termsAndCond
You are here: Home \ termsAndCond

Termini & Condizioni

  • PREMESSA Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari scritte inviate da RICAMBI MOIOLI al Cliente. Il conferimento dell’ordine comporta l’accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.
  • PAGAMENTO il pagamento è possibile tramite i seguenti metodi : Bonifico e tutte le carte di credito e tutti i circuiti tramite Paypal. Consigliamo a chi avesse particolare urgenza di ricevere il materiale, di effettuare la transazione con carta di credito tramite Paypal entro il più breve tempo possibile dopo avere ricevuto la conferma d’ordine, in modo di accorciare al minimo i tempi di attesa. Solo in questo modo si potrà avere la certezza che la merce ordinata venga loro assegnata, e si possa procedere al più presto con l’evasione dell’ordine. Accettiamo anche pagamenti con contrassegno, che comporta l’aggiunta degli oneri di contrassegno che ammontano ad Euro 6,98 oltre al pagamento delle spese di spedizione.
  • EVASIONE DEGLI ORDINI E’ nostra premura evadere gli ordini prima possibile. I tempi di evasione variano in funzione del metodo di pagamento prescelto. Per i pagamenti con carta di credito tramite paypal, l’ordine verrà evaso tempestivamente, comunque entro e non oltre le 48 ore lavorative successive alla notifica di transazione avvenuta. Anche nel caso di scelta di pagamento in contrassegno, l’ordine verrà evaso entro le 48 ore lavorative a quello di ricezione della conferma d’ordine firmata per accettazione. Con il pagamento bonifico bancario all’ordine, l’evasione dello stesso avverrà con le medesime tempistiche solo ed a seguito all’accredito in C.C. I tempi di tale forma di pagamento possono variare nostro malgrado in funzione della velocità delle transazioni e di accordi tra gruppi bancari diversi. Per tenere la merce ferma in pronta consegna e non perdere la priorità è necessario inviare via mail copia della distinta di bonifico.


DIRITTO DI RECESSO

RECESSO
Il nostro negozio offre ai propri clienti la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela, come previsto dalla normativa vigente (D.Lgs.n°206/2005 ) entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento.
Procedura:
1. Contattaci all’indirizzo e-mail info@moioli.info specificando la volontà di esercitare il diritto di recesso per un articolo acquistato presso il nostro negozio.

Ricordati di inserire tutti i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono) e i dati relativi all’articolo di cui vuoi esercitare il diritto di recesso (codice e descrizione articolo)

 

  1. Riceverai una conferma tramite email per confermare il via libera al reso dei beni.

I prodotti devono essere resi integri, non danneggiati e ben imballati.

Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico dell’acquirente.

Se il prodotto viene riconsegnato non rispettando i punti elencati sopra verrà rimborsato in misura parziale a nostro insindacabile giudizio in base alle condizioni di usura del prodotto, degli imballi e del contenuto della scatola

Esercitando il diritto di recesso potrai scegliere tra una delle seguenti possibilità

– sostituzione della merce
– riaccredito del denaro, esclusivamente con metodi tracciabili; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 3 giorni dal ricevimento della merce restituita, previa verifica dell’integrità.

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente. Nel caso di restituzione di merce difettosa in garanzia, le spese relative alla riconsegna per la sostituzione del prodotto sono  a nostro carico.

 

ATTENZIONE: SPEDIAMO SOLO IN ITALIA ----- ATTENTION: WE SHIP ONLY IN ITALY ----- PER ACQUISTI CON RITIRO IN SEDE E' NECESSARIO COMUNQUE PROCEDERE CON L'ORDINE SUL SITO E ATTENDERE LA CONFERMA DI DISPONIBILITA' PER IL RITIRO Rimuovi